Archivi
Portfolio - KarmaWeb Solutions
Il nostro Portfolio comprende alcuni progetti, tutti realizzati dai nostri collaboratori, tra i quali: E-commerce, siti web semplici e avanzati, applicazioni per smartphones e tablet, software gestionali, creazione loghi, prodotti stampati e 3D. Se non trovate quello che vi serve non temete, contattateci via mail o telefonicamente, discuteremo insieme del vostro progetto e lo realizzeremo mettendovi a disposizione il professionista che sarà in grado di svolgerlo.
portfolio, karmaweb, ecommerce, e-commerce, siti web, gestionale, gestionali, 3d, loghi, grafica, brochure, volantini, flyer, cataloghi, bari, roma, milano, app, applicazioni
15868
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-15868,ajax_updown_fade,page_not_loaded,qode-page-loading-effect-enabled,,side_area_uncovered_from_content,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-16.8,qode-theme-bridge,qode_header_in_grid,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive
 

Portfolio

Il nostro Portfolio comprende alcuni progetti, tutti realizzati dai nostri collaboratori, tra i quali: E-commerce, siti web semplici e avanzati, applicazioni per smartphones e tablet, software gestionali, creazione loghi, prodotti stampati e 3D. Se non trovate quello che vi serve non temete, contattateci via mail o telefonicamente, discuteremo insieme del vostro progetto e lo realizzeremo mettendovi a disposizione il professionista che sarà in grado di svolgerlo.

La riforma del condominio entrata in vigore il 18 Giugno 2013 ha profondamente modificato le regole di gestione del condominio: tra le principali modifiche la riforma ha previsto che l’assemblea possa richiedere all’amministratore di attivare un sito internet del condominio tramite il quale poter consultare i documenti condominiali.
Con delibera assembleare, con le maggioranze richieste per la nomina dell’amministratore, i condòmini possono obbligare l’amministratore ad attivare ed aggiornare un sito internet dedicato. Per incoraggiare la trasparenza nella amministrazione condominiale il legislatore ha voluto mettere nelle mani dei condòmini un forte strumento decisionale in tal senso.
Tramite tale sito sarà possibile consultare tutti i documenti che i condòmini, a maggioranza, chiederanno di pubblicare sul sito internet. Ovviamente molti di questi documenti non potranno essere resi di pubblico dominio per questioni di privacy (si pensi al riparto delle spese nonché alle situazioni personali di morosità): è stato necessario dunque predisporre una area riservata alla quale potranno accedere solo i condomini tramite password.
Nella parte di pubblico dominio potranno essere inseriti i riferimenti dell’amministratore, l’orario di apertura dell’eventuale portinaio e altre informazioni utili come per esempio i contatti dei fornitori.
Il sito web può essere uno strumento utile per snellire la burocrazia e rendere più veloce e trasparente il rapporto tra amministratore e condòmini. La legge non prevede dei contenuti minimi obbligatori, per cui in merito alla scelta dei documenti da condividere è lasciata piena libertà ai condòmini, i quali dovranno dare indicazioni in merito nel verbale di delibera di approvazione.
Può sicuramente essere utile richiedere la condivisione dei verbali delle delibere, del regolamento condominiale, le tabelle millesimali, i consuntivi e i preventivi approvati, dei documenti contabili e del piano di manutenzione periodica.
Alcuni tra i nostri principali Clienti
Alcune Recensioni
  • review rating 5  Ermanno è una persona molto preparata, disponibile e presente a 360 gradi! Consigliatissimo per chi desidera un vero "sito web"

    thumb Piero Sicy
    3/06/2017

    review rating 5  Complimenti a Karmaweb nella persona di Ermanno un paziente, disponibile e professionale titolare che ha saputo interpretare al meglio il mio pensiero trasformandolo in sito web!

    thumb Domy Mordino
    1/30/2017

    review rating 5  Mi sono rivolto a karmaweb punto net più di un anno fa con una richiesta che altri dicevano che non era realizzabile probabilmente perche non erano riusciti a capire me e cosa mi serviva, ma con pazienza loro mi hanno proposto idee e solutions e sono molto contento. Avevo paura per la distanza e perche non sempre riesco a far capire me ma e andato tutto bene. Grazie

    thumb Saba Bauli
    1/06/2017

    review rating 5  Possiamo davvero ringraziare i ragazzi di karmaweb, sono stati veloci e professionali nel seguirci fino all'ultimo nel nostro nuovo percorso. Un mega-grazie

    thumb Giusy Castoro
    1/05/2017
  • review rating 5  Serio e professionale ha realizzato il sito così come lo avevamo in mente, anzi il sito si è rivelato molto meglio di quanto noi stessi ci saremmo aspettati. Puntuale ed attento. Lo consigliamo.

    thumb Nunzio Di Nunno
    2/01/2017

    review rating 5  Bravi ragazzi, siete seri e disponibili. Complimenti !!

    thumb Peppe Rossi
    5/22/2017

    review rating 5  Ermanno ti aiuta a razionalizzare le idee e ad "asciugarle" prima di farle diventare un sito web. Collabora fattivamente in una sorta di co-progettazione . Ti aiuta a fare economie. È sempre disponibile online per uno scambio di informazioni o di email o per una call conference via skype. Non ti lascia a terra. All'inizio sembra un po' puntiglioso ed eccessivamente attento ai particolari, ma dopo poco capisci che è bene chiarire tutto prima di fare le cose per poi andare spediti. Praticamente l'approccio contrario alla Salerno-Reggio!! Continua così Hermy!

    thumb Antonio Massari
    1/05/2017

    review rating 5  Serio nella sua professionalità, ha sviluppato l'ecommerce dei miei sogni anzi molto più bello ed elegante, non solo esaudendo le mie richieste ma migliorandole con la sua creatività Grazie Ermanno per aver dato vita al mio gioiellino

    thumb Roberta Gardin
    1/24/2018
  • review rating 5  KarmaWeb si è rivelata un'ottima scelta per realizzare il nostro sito web, sia sotto l'aspetto grafico che tecnico. Siamo on-line da ormai da tempo e siamo felici della nostra scelta.

    thumb stefania maschena
    1/02/2017

    review rating 5  Già dal primo contatto avuto tramite mail ho immediatamente percepito grande professionalità, capacità di analisi al fine di trovare la migliore strategia possibile. Estremamente soddisfatto nell'aver affidato la realizzazione del sito internet del mio b&b lo consiglio a tutti coloro i quali sono alla ricerca di un buon prodotto web al giusto costo. Provare per credere....non ve ne pentirete!

    thumb Il Pumo Bianco
    8/22/2016

    review rating 5  ...esperienza estremamente positiva, caratterizzata e consolidata da una sequenza di interventi già da alcuni anni. La semplicità di comunicazione , l'elevata conoscenza nel settore e inaspettata cortesia sono il punto forza di questa azienda, che saprà guidarvi verso il vostro miglior risultato. Da uno a dieci ... 10

    thumb Gianluca Perfetti
    7/13/2016

    review rating 5  Il lavoro svolto da karmaweb è stato più che soddisfacente, nonostante la lontananza la comunicazione è stata ottima e tempestiva ed il risultato rispecchia a pieno le nostre richieste. Interventi di modifica rapidi ed efficienti. Consiglio vivamente a chi non ha un sito web di commissionarlo a loro, il rapporto qualità prezzo è ottimo!

    thumb Matteo De Luca
    3/06/2017
  • review rating 5  Ermanno ti aiuta a razionalizzare le idee e ad "asciugarle" prima di farle diventare un sito web. Collabora fattivamente in una sorta di co-progettazione . Ti aiuta a fare economie. È sempre disponibile online per uno scambio di informazioni o di email o per una call conference via skype. Non ti lascia a terra. All'inizio sembra un po' puntiglioso ed eccessivamente attento ai particolari, ma dopo poco capisci che è bene chiarire tutto prima di fare le cose per poi andare spediti. Praticamente l'approccio contrario alla Salerno-Reggio!! Continua così Hermy!

    thumb Antonio Massari
    1/05/2017